Visit Giulianova - Il Portale Ufficiale per il Turismo della Città di Giulianova. | +39 085 802 1800
Visit Giulianova

"Nella Terra degli Acquaviva". I Raduno Fiat Barchetta

Centro del Lido
  • Home
  • Eventi
  • "Nella Terra degli Acquaviva". I Raduno Fiat Barchetta

Descrizione

“???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????????”. ???????????? ???? ???????? ???? ????????????????????????, ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???? ????????????????????????????????????????. ???????? ????????????????????̀ “????????????????????????” ???????????????????? ????????????????????????. ???????? ????, ???????????????????????????? ???????????? ????????????????????.

Si terrà dal 2 al 4 giugno, a Giulianova, il Primo Raduno di Fiat Barchetta “Nella terra degli Acquaviva”, organizzato dall’associazione nazionale “Social Club Barchetta” con il Patrocinio del Comune di Giulianova.
Gli iscritti al club e i simpatizzanti, oltre agli appassionati dello storico marchio e del prestigioso modello, saranno dunque in città per partecipare o assistere all’evento. Il programma, assecondando le finalità anche turistiche dell’iniziativa, prevede per loro visite, passeggiate, degustazioni. Il raduno sarà dunque un’occasione imperdibile per scoprire e apprezzare il territorio.
“Una novità per i nostri soci ed amici – spiega il presidente campano del Club Pasquale Serino – consiste nel proporre una città di mare a fine primavera, una località che sia in possesso della Bandiera Blu, garanzia di qualità per ambiente e servizi. Il soggiorno sarà reso più originale ed entusiasmante dalla possibilità di assistere, alle 5.10 del 3 giugno, ad una spettacolare alba sull’Adriatico, intrattenendosi sul terrazzo dell’albergo dove si alloggerà”.
Per la giornata successiva è invece prevista una sfilata sul porto dove, ad accogliere gli equipaggi, sarà il Comandante della Guardia Costiera di Giulianova, Capitano di Vascello Alessio Fiorentino.
Gli organizzatori ringraziano per l’ospitalità e la disponibilità il Sindaco Jwan Costantini e l’assessore Marco Di Carlo.
“Un’ iniziativa preziosa - commenta proprio Di Carlo – che offre ai giuliesi l’opportunità di ammirare vetture di grande valore collezionistico e ai partecipanti di conoscere la nostra città, magari eleggendola a meta ideale delle loro vacanze




Sign In